Diventa Gelatiere

PreGel International Training Center

La ricetta del tuo successo

Il PreGel International Training Centers non è semplicemente una scuola di gelateria con una sede circoscritta, ma un circuito di formazione presente in tutti gli angoli del globo. Oltre alla sede di Reggio Emilia, infatti, è possibile frequentare i corsi di gelateria e pasticceria anche a Charlotte negli Stati Uniti, a Melbourne in Australia e in tutte le filiali PreGel distribuite nel mondo.

I corsi di formazione del PreGel International Training Centers si fondano su metodologie di insegnamento consolidate, come dimostra il successo professionale dei suoi allievi nel mondo. I momenti formativi, infatti, affiancano alle nozioni teoriche in aula un’intensa attività pratica in laboratorio e sono organizzati in modo da privilegiare un rapporto diretto tra docente e corsista, favorendo l’apprendimento personalizzato.

L’esperienza pluridecennale dell’azienda ha permesso di strutturare un’offerta formativa articolata, dedicata sia ai professionisti esperti, sia a tutti coloro che desiderano aprire per la prima volta una gelateria, in Italia o all’estero. I corsi di formazione per gelatieri e pasticceri del PreGel International Training Centers sono pensati per fornire tutti gli strumenti per imparare a produrre un gelato artigianale di qualità e raffinate specialità di pasticceria, ma anche per offrire i supporti necessari a gestire in modo efficiente il proprio business, contenere i costi di gestione e, in tal modo, massimizzare i profitti.

Infine, grazie alla forte internazionalizzazione e alla presenza capillare sul territorio che da sempre contraddistinguono l’azienda, il PreGel International Training Centers propone continuamente idee e soluzioni all’avanguardia che interpretano le tendenze del mercato nelle differenti aree geografiche, offrendo così ai corsisti di tutto il mondo una preparazione sempre aggiornata e tarata sul mercato di riferimento.